Cerca e trova immobili

CHIASSONebiopoli negli asili: «Una visita che ci ha stretto il cuore»

10.02.21 - 15:39
Il Primo Ministro ha regalato un momento di spensieratezza a tutti i suoi piccoli sudditi mascherati.
Nebiopoli
Nebiopoli negli asili: «Una visita che ci ha stretto il cuore»
Il Primo Ministro ha regalato un momento di spensieratezza a tutti i suoi piccoli sudditi mascherati.

CHIASSO - Durante la giornata di oggi il Primo Ministro di Nebiopoli è andato a visitare ad alcuni asili della regione. Il regnante del carnevale momò è stato accolto da tanti piccoli sudditi felici di poter assaporare, anche in tempo di pandemia, un piccolo momento di normalità. «È stato un momento molto toccante», ha precisato il Primo Ministro Silvano Pini sottolineando il grande «affetto» donatogli da dei bambini che sicuramente stanno soffrendo molto le misure di distanziamento sociale e lo stop di tutte le attività della vita normale. «L'accoglienza che ci hanno riservato ci ha toccato profondamente ed ha fatto stringere i nostri cuori». 

Un momento forte che il Comitato Direttivo di Nebiopoli ha fortemente voluto - coordinandosi con la direzione delle scuole dell'infanzia coinvolte - per portare un momento di svago ai piccoli, ma in tutta sicurezza. «Almeno oggi i bimbi hanno potuto tra di loro travestirsi da carnevale per poter respirare qualche attimo di spensieratezza in maniera differente». 

Ai bambini, Il carnevale chiassese ha poi offerto una merenda grazie al sostegno Sicas SA di Chiasso, della Manor del Centro Breggia e di Migros e Coop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

chris76 3 anni fa su tio
Ringraziamo chi riesce a dare un po di spensieratezza e gioia ai nostri piccoli! Che certi Movimenti si vergognino per il loro agire!
NOTIZIE PIÙ LETTE