Cerca e trova immobili

MENDRISIO«Monitori per colonie estive cercansi»

09.02.21 - 17:50
La Città di Mendrisio cerca degli animatori maggiorenni per la colonia montana ad Airolo e per quella diurna al Canavée.
Ti-Press (archivio)
«Monitori per colonie estive cercansi»
La Città di Mendrisio cerca degli animatori maggiorenni per la colonia montana ad Airolo e per quella diurna al Canavée.
Le candidature devono pervenire entro il primo marzo all’Istituto scolastico di Arzo.

MENDRISIO - La Città di Mendrisio è alla ricerca di monitrici e monitori per animare le proprie colonie estive alle quali partecipano bambine e bambini da 6 a 10 anni d’età. Quella montana residenziale si terrà ad Airolo dal 5 al 9 luglio 2021, mentre quella diurna si svolgerà al Centro scolastico Canavée in quattro turni settimanali e per tutto il mese di luglio.

Il Municipio ricorda che possono candidarsi solo persone maggiorenni e artigiani con buona attitudine verso i bambini, con preferenza per chi abbia frequentato i corsi Cemea o GS nelle discipline sportive. È naturalmente previsto un compenso.

Le informazioni sui turni, i compensi e i requisiti sono contenute nello specifico avviso pubblicato su www.mendrisio.ch. Le candidature devono pervenire entro il primo marzo all’Istituto scolastico di Arzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE