Cerca e trova immobili

CANTONEVaccino, ultimi appuntamenti per Ascona

17.01.21 - 11:17
La disponibilità dovrebbe esaurirsi in giornata.
tipress
Vaccino, ultimi appuntamenti per Ascona
La disponibilità dovrebbe esaurirsi in giornata.
Sono 7 mila fino ad ora le persone che si sono prenotate per i tre centri.

BELLINZONA - Sono oltre 7'000 gli appuntamenti fissati nei tre centri di vaccinazione e gli ultimi posti disponibili per il centro di Ascona verranno esauriti nel corso della giornata odierna. Lo riferisce questa mattina il DSS in una nota stampa. Gli appuntamenti per i centri di Rivera e Tesserete sono invece già esauriti.

Ricordiamo che il numero verde 0800 128 128 rimarrà attivo tutti i giorni (sabato e domenica inclusi), ma solo per modifiche agli appuntamenti già fissati per la prima o la seconda vaccinazione.

Le persone con 80 anni o più anni, e le persone con 75 o più anni che convivono nella stessa economia domestica, possono continuare ad annunciarsi per una vaccinazione di prossimità contattando il proprio Comune. Il Comune raccoglierà i dati dei cittadini e, al momento opportuno, li ricontatterà indicando loro i dettagli sulla data e il luogo dell’appuntamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 3 anni fa su tio
La cancelleria di Bellinzona, giovedì della scorsa settimana, interpellata per una registrazione di persone residenti nel comune tramite i servizi comunali, indicava di non avere ricevuto competenze al riguardo dai servizi cantonali. Quindi al cittadino rispondeva di rivolgersi direttamente al numero verde. Qualcuno non la racconta giusta!
NOTIZIE PIÙ LETTE