Cerca e trova immobili

CANTONEAnche al Nara si scia, con qualche preoccupazione

28.12.20 - 13:27
Piena soddisfazione per l'affluenza e la gestione a regime Covid.
Facebook
Anche al Nara si scia, con qualche preoccupazione
Piena soddisfazione per l'affluenza e la gestione a regime Covid.
Tasto dolente, anche qui, la sostenibilità economica a causa del take away.

Anche al Nara le festività hanno visto accorrere numerosi sciatori che, nonostante restrizioni e complicazioni, hanno potuto godere in questi giorni dello spettacolare contesto e delle condizioni delle piste favorevoli.

Per la soddisfazione di chi sta facendo lo sforzo di tenere insieme il tutto. E al meglio. «I nostri clienti ci hanno manifestato come la nostra gestione a regime Covid sia apprezzatissima e in grado di permettere un divertimento in serenità e in piena sicurezza sanitaria», ha sottolineato Matteo Milani, presidente degli Amici del Nara Sa.

Anche qui, come nelle altre stazioni, tutto è filato abbastanza liscio: «Ha funzionato perfettamente, la clientela è rispettosa, anche perché stiamo offrendo un servizio pubblico con un valore aggiunto importante per la comunità - assicura Milani -. Le stazioni aperte, inoltre, sono una sana valvola di sfogo per la popolazione, in un momento complicato a più livelli».

Il tasto dolente, come ovvio, sta in quell'assenza importante che pesa e lascia l'amaro in bocca: «La gestione della ristorazione a regime take away ci preoccupa - ammette il presidente degli Amici del Nara -. Specie a livello di sostenibilità economica, perché è risaputo che tutte le stazioni di sci sopravvivono grazie a questo introito. Speriamo che lo Stato e la Confederazione ci vengano incontro con degli aiuti», conclude quindi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tzozjlred 3 anni fa su tio
Non mi pare giusto che un elite possa andare a sciare mettendo a rischio contaggio altre persone. Reclamare per la ristorazione e ancora più assurdo. Tutti stiamo facendo sforzi rinunciando e limitando i contatti e c è chi pretende di andare a sciare...Non mi sembra coerente.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a Tzozjlred
Élite? Si chiama vita.

LucaAstro 3 anni fa su tio
Chiudere!!!!!

chris76 3 anni fa su tio
Risposta a LucaAstro
ma basta con questo chiudere, chiudere... la gente ha la sua giornata di svago nel rispetto delle misure anti covid ed in piena aria aperta. non mi sembra si siano riempiti letti per infortuni sulle piste...

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a LucaAstro
Condivido ma ormai siamo in mano a una politica irresponsabile

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a chris76
Ma uno sarà poi libero di dire quello che pensa. Io rispetto i suoi pensieri ma l’educazione vuole che il rispetto sia reciproco. Personalmente sono per la chiusura. Hanno deciso di aprire... va bene così!
NOTIZIE PIÙ LETTE