Cerca e trova immobili

STABIOLa polizia di Stabio ha un nuovo comandante

28.12.20 - 08:38
Il 1. gennaio 2021 il Corpo sarà diretto da Claudio Botti
Archivio Tipress
La polizia di Stabio ha un nuovo comandante
Il 1. gennaio 2021 il Corpo sarà diretto da Claudio Botti

STABIO - Dal 1. gennaio 2021 il nuovo comandante della Polizia comunale di Stabio sarà l’aiutante Claudio Botti che subentrerà ad Angelo Crivelli, al beneficio della pensione.

Angelo Crivelli è diventato comandante del Corpo di Polizia nel mese di dicembre del 2007 ed è stata la persona a cui il Municipio ha assegnato il compito di costruire il Corpo di polizia strutturato che potesse rispondere ai bisogni complessi e dinamici della nostra regione, dapprima collaborando con il Comune di Ligornetto e in seguito con la Città di Mendrisio, sede della Polizia del Comune Polo. Il Municipio lo ringrazia per l’ottimo lavoro svolto e i servizi prestati in questi tredici anni di onorato servizio alle dipendenze del Comune di Stabio.

L’Esecutivo è convinto che il nuovo comandante Claudio Botti saprà raccogliere questa importante sfida grazie alla conoscenza sul territorio e all’esperienza professionale maturata all’interno del Corpo di Polizia del Comune di Stabio. La sua attività professionale è iniziata il 2 gennaio 1990 ed esattamente dopo 30 anni è chiamato ad assumere una funzione di primaria importanza per la cittadinanza del comune.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE