Cerca e trova immobili

BELLINZONANuovo Quartiere Officine, in arrivo la cartolina per il sondaggio

14.12.20 - 17:37
Sarà recapitata domani nelle case dei bellinzonesi
tipress
Nuovo Quartiere Officine, in arrivo la cartolina per il sondaggio
Sarà recapitata domani nelle case dei bellinzonesi

BELLINZONA - Si è conclusa lo scorso 14 novembre la mostra dei risultati del Mandato di studio in parallelo del Processo di sviluppo e integrazione urbana del quartiere Officine, visitata da oltre 4’500 persone sull’arco di tre settimane.

Un tour virtuale dell’esposizione è visitabile online per tenere viva la memoria di questa prima fase di informazione pubblica e per tutti coloro che non hanno potuto visitare di persona la mostra e desiderano ancora farlo.

Si apre ora una nuova importante fase di consultazione e coinvolgimento pubblico.

Da domani, martedì 15 dicembre 2020, sarà possibile partecipare a un sondaggio compilabile o stampabile online, anche in forma anonima, entro il 15 gennaio 2021. Lo stesso può essere richiesto in formato cartaceo, telefonando al 058 203 15 00 oppure scrivendo a info@quartiereofficine.ch.

Un sondaggio che va a toccare i concetti chiave alla base dell’intero mandato di studio in parallelo e del progetto prescelto – “Identità e nucleo urbano”, “Clima ed ecologia”, “Lavoro e produzione”, “Abitare e stile di vita” e “Comunità, pubblico, privato” - nonché alcuni importanti contenuti puntuali della visione selezionata – “impulso verde”, “Cattedrale”, “Porta del Ticino”, “Residenze” e “Sostenibilità e resilienza urbana”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE