Cerca e trova immobili

LUGANOI City Angels ricevono un veicolo in dono

19.11.20 - 23:35
Servirà a portare la spesa a coloro che sono a rischio o si trovano in quarantena e ad aiutare i senzatetto.
City Angels Lugano
I City Angels ricevono un veicolo in dono
Servirà a portare la spesa a coloro che sono a rischio o si trovano in quarantena e ad aiutare i senzatetto.
Gli angeli hanno pure indetto un concorso per dargli un nome.

LUGANO - I City Angels hanno da oggi un nuovo veicolo per portare la spesa a domicilio a tutti coloro che sono a rischio o si trovano in quarantena a causa del Covid-19. «Si tratta - precisano i volontari in una nota - di una Citroen C3 Picasso gentilmente sponsorizzata dalla Fondazione Ermotti con un contributo di 7'100 franchi e assicurata dalla Basilese grazie alla sensibilità del dirigente regionale di vendita, Davide Iannotta». 

Oltre alla spesa a domicilio, il compito del nuovo veicolo sarà di raccogliere dalla strada i senzatetto che gli Angeli incontreranno lungo il loro cammino. «Grazie a quest'auto - dichiara il Coordinatore Giuseppe Modica - potremo fare ancora di più e potremo perlustrare in modo più capillare le stazioni e tutti i luoghi dove si possono trovare i senzatetto».

Proprio come gli angeli, anche il loro veicolo avrà un nome da strada. Per questo i volontari organizzano con la Basilese Assicurazioni un concorso il cui obiettivo è dare un nome alla nuova macchina. «Il vincitore o la vincitrice - precisano ancora i City Angels - avrà l’onore di vedere affisso direttamente sul veicolo il nome scelto e gli stessi angeli lo battezzeranno in sua presenza».

Ulteriori informazioni in merito al concorso verranno comunicate sulla pagina Facebook dei City Angels nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE