Cerca e trova immobili
Mascherine e gentilezza griffate City Angels

LUGANOMascherine e gentilezza griffate City Angels

13.11.20 - 12:51
I volontari sono scesi in piazza per distribuire 4'000 mascherine ai cittadini di Lugano.
City Angels Lugano
Mascherine e gentilezza griffate City Angels
I volontari sono scesi in piazza per distribuire 4'000 mascherine ai cittadini di Lugano.
Nella giornata mondiale dedicata alla gentilezza, i volontari sensibilizzano pure la popolazione sull'utilizzo di questo importante dispositivo di protezione.

LUGANO - I City Angels di Lugano sono nuovamente scesi in campo per contrastare la diffusione del coronavirus nel nostro cantone. Gli "angeli", in questi giorni, stanno infatti distribuendo 4'000 mascherine ai cittadini di Lugano, sensibilizzando nel contempo «i più restii» sull'importanza dell'utilizzo della mascherina. «Anche se - precisano i volontari in una nota - la maggior parte della popolazione si è dimostrata ligia alle regole indossandola autonomamente».

Onorando la giornata mondiale dedicata alla gentilezza, i volontari distribuiranno - solo per oggi - anche dei porta-mascherine. «In questo modo vogliamo invitare la gente a essere maggiormente gentili e buoni con chi sta loro intorno. Una sorta di spirito Natalizio - con largo anticipo - a supporto di chi durante questa pandemia ha ancora più bisogno di sentirsi ascoltato».

La distribuzione, iniziata nella giornata di ieri in Via Peri, continuerà anche oggi e domani tra le 9.00 e le 15.00 nel medesimo luogo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Ci vuole repressione!! Multe a go-ho altro che gentilezza!!!

mamba verde 3 anni fa su tio
Ne con la prima, ne con la seconda ondata, Locarno non ha regalato niente. Ne sacchi per la spazzatura ne mascherine. Non esiste nemmeno il volontariato per portare la spesa a chi ne ha bisogno vergognatevi ,municipali e consiglieri comunali.

conterosso 3 anni fa su tio
Risposta a mamba verde
é vero il comune di Locarno si é dimostrato molto indifferente alla sofferenza finanziaria della sua popolazione durante la pandemia. se pensiamo che durante la prima.ondata la discarica é rimasta a lungo chiusa.e.non hanno dato nessuna agevolazione é SCANDALOSO nota di demerito per sindaco e municipio, mentre a Lugano Borradori aveva tolto momentaneamente l'obbligo dei sacchi comunali ed lasciato che i propri cittadini usassero quelli neri, Locarno cosa ha fatto? VERGOGNA
NOTIZIE PIÙ LETTE