Tipress
PEDEMONTE
10.11.2020 - 09:090

Accesso limitato per l'amministrazione comunale

Ripristinato anche il servizio per la consegna della spesa a domicilio

PEDEMONTE - Il Municipio di Pedemonte, a causa della pandemia in corso, ha introdotto alcune disposizioni per ridurre il contatto tra cittadino e funzionari, che entreranno in vigore immediatamente.

L’accesso all’amministrazione comunale sarà limitato agli affari inderogabili ed urgenti a partire da subito. Il Municipio invita a voler utilizzare uno dei mezzi di comunicazione contattando l’amministrazione, a seconda dei temi, nel seguente modo:

Qualora vi fosse una necessità tassativa di dover accedere agli sportelli (esame incarti in pubblicazione, acquisto vignette o altro) è possibile suonare il citofono all’entrata del palazzo negli abituali orari di cancelleria (lu-gio dalle ore 09.30 alle ore 11.30 oppure lu/ma e gio dalle ore 14.00 alle ore 17.00).

Spesa con consegna a domicilio - Grazie alla collaudata collaborazione del gruppo di volontarie/volontari che si sono presi a carico questo servizio nel corso della scorsa primavera e grazie alla loro disponibilità di tornare attivi in questo difficile momento, il Municipio segnala che il servizio spesa con consegna a domicilio è stato ripristinato, ed organizzato nel seguente modo:

  • l’ordinazione deve essere fatta il giorno precedente la consegna contattando il numero telefonico 091 785 60 09 o, meglio ancora, scrivendo una mail a [email protected]
  • la consegna, di prodotti ottenibili nel negozio COOP di Verscio, avverrà nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato; la spesa dovrebbe coprire il fabbisogno settimanale.
  • mensilmente i nostri servizi finanziari fattureranno gli acquisti ai richiedenti.

Altri servizi particolari

  • Medicamenti: su richiesta e previa ordinazione/riservazione diretta in Farmacia a Cavigliano, il servizio si occuperà del ritiro dei medicamenti e consegnarli al proprio domicilio.
  • Rifiuti: è possibile accordarsi con il capo operaio comunale al numero telefonico 076 679 48 26 che, in un giorno e orario convenuto e a cadenza settimanale, organizzerà il ritiro del sacco dei rifiuti ufficiale al domicilio. Il Municipio invita a voler evitare di procedere all’abituale separazione dei rifiuti.
  • Altre necessità: da convenire di volta in volta con l’amministrazione comunale contattando il numero telefonico 091 785 60 05.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-30 04:32:35 | 91.208.130.87