Keystone
Saranno verdi (immagine generica)
CASTEL SAN PIETRO
04.11.2020 - 17:590

Agli abitanti mascherine a domicilio

Castel San Pietro precisa le modalità di distribuzione dei presidi, gratuiti, «certificati e prodotti nel Mendrisiotto».

CASTEL SAN PIETRO - Gli abitanti di Castel San Pietro riceveranno direttamente a casa, previo annuncio alla Cancelleria comunale, le 50 mascherine gratuite per nucleo familiare che il Comune ha fatto sapere di voler distribuire la settimana scorsa

Per averle, le persone domiciliate nella località momò sono invitate a telefonare allo 091 646 15 62 o contattare il Comune via email a [email protected] entro e non oltre mercoledì 11 novembre. La consegna a domicilio avrà luogo a partire da lunedì 16 novembre 2020.

In un comunicato del 29 ottobre scorso, il Comune di Castel San Pietro spiegava di aver deciso di distribuire gratuitamente una confezione da 50 mascherine certificate per nucleo familiare per incentivare l'utilizzo di questo presidio medico, ormai obbligatorio o raccomandato in molti contesti al fine di far fronte alla pandemia di Covid-19. Le mascherine, assicurava, sono prodotte nel Mendrisiotto: «Viene così dato indirettamente un aiuto anche all’economia locale», scriveva il Municipio.     

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-17 15:04:59 | 91.208.130.87