Cerca e trova immobili

CANTONEDopo 26 anni, chiude il Bar Castello di Bellinzona

09.10.20 - 23:05
La notizia viene data dal gerente, Potito De Girolamo
Tipress (archivio)
Potito de Girolamo.
Potito de Girolamo.
Dopo 26 anni, chiude il Bar Castello di Bellinzona
La notizia viene data dal gerente, Potito De Girolamo

BELLINZONA - Il Bar Castello, di Bellinzona, chiude dopo 26 anni di attività.

La notizia arriva direttamente dal titolare, Potito De Girolamo, che ha commentato come la decisione «non sia stata per nulla semplice».

«Parte di me muore con la chiusura» continua il gestore, spiegando come «le generazioni cambiano, così come le aspettative e le esigenze delle persone che vivono nella nostra bellissima città».

Tuttavia, De Girolamo ha qualcos'altro in cantiere: «sono pronto ad affrontare una nuova sfida che porti per tutta Bellinzona, e non solo, una nuova linfa vitale».

Perciò, nonostante l'amarezza per la chiusura, l'invito finale ai bellinzonesi è quello di stare pronti per ciò che sta per arrivare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 3 anni fa su tio
Se ai piani superiori stanno appartamenti e se dopo 26 anni entra un inquilino che conosce le leggi che regolano l’ordine pubblico e le immissioni foniche, il gerente dovrebbe almeno prendere atto che il diritto non sta solo dalla sua parte. Se poi non ha investito per rendere il locale isolato fonicamente per esercitare attività con immissioni sonore fuori norma, è troppo facile lamentare le conseguenze. I media “non si lasciano mai scappare” queste occasioni, la “musica è sempre la stessa”.
NOTIZIE PIÙ LETTE