Cerca e trova immobili

BELLINZONAFlavio Petraglio lascia il Rabadan

29.09.20 - 18:26
Il presidente abbandona la conduzione del carnevale di Bellinzona per motivi legati al lavoro e alla famiglia.
Tipress
Flavio Petraglio lascia il Rabadan
Il presidente abbandona la conduzione del carnevale di Bellinzona per motivi legati al lavoro e alla famiglia.

BELLINZONA - Quella (dimezzata) del 2021 sarà l'ultima edizione del Rabadan condotta da Flavio Petraglio. Il presidente del maggiore carnevale ticinese - subentrato al timone nel settembre 2017 a Bixio Caprara - ha infatti deciso di abbandonare dopo quattro anni. «La mia decisione è irrevocabile», sottolinea Petraglio a LaRegione, spiegando i motivi che lo hanno convinto a prenderla.

Motivi che essenzialmente sono due: ovvero famiglia e lavoro. «Ritengo che io debba riservare agli affetti più tempo di quanto fatto finora», spiega al quotidiano bellinzonese. «Idem, infine, dal profilo professionale: il mio studio d’ingegneria, che conta una trentina di collaboratori, affronta sfide che si sono rese ancor più gravose, non da ultimo anche a causa del delicato periodo di Covid».

Dopo la prossima edizione, oltre al presidente saluteranno anche tre membri di comitato: Nicola Malandrini, Ivan Caminada e Lorenza Scamara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 3 anni fa su tio
Srillone/a: quando ne avrai fatto almeno quanto il sottoscritto, potrai ... "ganasare" , anonimo soldatino/a che canta a .. comando!

Nmemo 3 anni fa su tio
Risposta a Nmemo
@ boh

Didimon 3 anni fa su tio
Bravo Flavio. Prima il dovere e poi il piacere.

F/A-18 3 anni fa su tio
Ha troppo lavoro visto che glie lo tirano dietro quindi è normale che non ha più tempo per altri incarichi, comunque il partitone lo reclamerà per altre cariche, non potrà mica sempre dire di no....., mah, questi legami tra politica ed affari devo constatare che portano via molto tempo agli eletti, speriamo che ce la faccia a fare tutto.....

vua 3 anni fa su tio
una volta e RABADAN adesso e RABADA$$$ pensare che da una donazione volontaria siamo arrivati a 200 chf per una famiglia 4px spero che le prossime edizioni ritornano come gli anni 90

Nmemo 3 anni fa su tio
Con il Rabadan a Bellinzona ci si fa eleggere. Quando eletti si conferiscono mandati. Gli eletti non hanno però saputo annullare da subito il Rabadan 2020, anzi ci si è ”guazzati dentro”.

Boh! 3 anni fa su tio
Risposta a Nmemo
....ma allora mettetevi a disposizione voi... ganase!

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a Boh!
Ma non facciamo gli ipocriti, certe cariche per diventare sindaco come presidente di un comitato così come a capo di un grosso studio che cura poi tanti appalti pubblici e chissà che cosa ancora, sono inviti a cui gli eletti non possono rinunciare, dopo di che la strada è tutta in discesa ma gli ordini di scuderia vanno onorati.
NOTIZIE PIÙ LETTE