Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl Monte Generoso «tra le migliori attrazioni del mondo»

21.09.20 - 15:15
L'attrazione turistica ticinese vince il Travellers' Choice 2020 di TripAdvisor.
Tipress (archivio)
Il Monte Generoso «tra le migliori attrazioni del mondo»
L'attrazione turistica ticinese vince il Travellers' Choice 2020 di TripAdvisor.
La responsabile di marketing Monica Besomi: «Entrare a far parte di questo 10% è un grande onore per noi. Ringraziamo di cuore i nostri visitatori».

CAPOLAGO - Prestigioso riconoscimento per il Monte Generoso che è stato premiato con il "Travellers' Choice 2020" per le attrazioni turistiche. I viaggiatori di TripAdvisor hanno infatti inserito la località ticinese - trascinata dal Fiore di Pietra progettato da Mario Botta - nel gotha delle migliori attrazioni mondiali. «Questo risultato è frutto della nuova strategia che mette al centro il cliente», commenta Monica Besomi, Head of Sale & Marketing. «Entrare a far parte di questo 10% è un grande onore per noi. Ringraziamo di cuore tutti i nostri visitatori che non solo vengono a trovarci, ma condividono la loro esperienza al Monte Generoso».

Un premio che vale doppio vista la crisi innescata dalla pandemia da Coronavirus. «Sebbene sia stato un anno impegnativo per i viaggi e l'ospitalità, vogliamo celebrare i risultati dei nostri partner», sottolinea Kanika Soni, Chief Commercial Officer di TripAdvisor. «I vincitori del premio sono amati per il loro servizio e fonte d'ispirazione per i viaggiatori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE