Keystone
Quando correva... in campo
CANTONE
15.09.2020 - 10:110

Cartellino rosso di Camorino a Zvonimir Boban

Infrazione al volante per l'ex fuoriclasse croato del Milan che finisce sul Foglio Ufficiale

Il 51enne dovrà scontare un divieto di condurre veicoli sulle strade ticinesi per la durata di un mese. Lo scorso autunno era toccato a Mario Balotelli (tre mesi di revoca)

CAMORINO - Strade ticinesi minate per i grandi nomi, vecchi o nuovi, del calcio mondiale. Dopo il caso di Mario Balotelli, stavolta è toccato all’ex centrocampista del Milan e della nazionale croata Zvonimir Boban, 51 anni, ricevere un cartellino rosso dalla nostra Sezione della circolazione.

L’infrazione commessa al volante dal croato è recente, anche se non se ne conoscono i dettagli. Come riporta il Foglio Ufficiale odierno la Sezione di Camorino, lo scorso 1. settembre, ha deciso di vietare allo sportivo la guida di veicoli a motore sulle nostre strade per la durata di 1 mese (dal 2 marzo al 1 aprile 2021). In più gli è stata comminata una multa di 100 franchi (già versati in cauzione). Da tempo appese le scarpette al chiodo, Boban è stato fino al marzo scorso alle dipendenze del Milan come “Chief Football Officer”. Lo scorso autunno una disavventura simile era capitata al calciatore italiano Mario Balotelli (non alieno da prodezze come pilota): per lui divieto di tre mesi. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-08 14:18:04 | 91.208.130.85