Cerca e trova immobili

ORSELINANella Fondazione Giorgio Varini si cambia

14.09.20 - 09:57
Dopo oltre vent'anni Antonio Monaco lascia il posto a Massimiliano Morelli nel Consiglio di fondazione
TiPress - foto d'archivio
Nella Fondazione Giorgio Varini si cambia
Dopo oltre vent'anni Antonio Monaco lascia il posto a Massimiliano Morelli nel Consiglio di fondazione

ORSELINA - Antonio Monaco lascia il Consiglio di fondazione della Fondazione Giorgio Varini, dopo oltre due decenni. «Ha deciso di lasciare il testimone, pur continuando a sostenere la Fondazione e restando disponibile e vicino alla stessa», si legge in un comunicato stampa.

Gli subentra Massimiliano Morelli, che completerà il Consiglio di Fondazione oggi composto dalla presidente avv. Francesca Snider e dal dott. Brenno Galli.

La Clinica, con al suo attivo mezzo secolo di attività, si occupa di "diverse fragilità" ed è specializzata in più percorsi terapeutici: cure geriatriche (reparto RAMI presa in cura di persone anziane con polipatologie e sospetto o conclamato degrado fisico - cognitivo), cure palliative e cure palliative geriatriche (a seconda della complessità assistenziale e dell’instabilità dei sintomi vi è un reparto di cure palliative specializzato e di supporto riconosciuto come ambito ospedaliero ed un reparto di lungodegenza), soggiorni temporanei (ricovero temporaneo come servizio residenziale per residenti anziani) e foyer invalidi adulti (supporto medico-infermieristico, terapeutico e riabilitativo necessario a migliorare o a mantenere l’autonomia di persone adulte con patologie ed indicatori funzionali fisici gravi).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE