Cerca e trova immobili

LOCARNOMoon&Stars 2021, la prevendita è aperta

26.08.20 - 14:43
Si torna in Piazza Grande con i nomi già confermati e le nuove date
KEYSTONE / TIPRESS
Lionel Richie e James Blunt, due dei protagonisti dell'edizione 2021 di Moon&Stars.
Lionel Richie e James Blunt, due dei protagonisti dell'edizione 2021 di Moon&Stars.
Moon&Stars 2021, la prevendita è aperta
Si torna in Piazza Grande con i nomi già confermati e le nuove date

LOCARNO - È partita poco fa la prevendita dei biglietti dell'edizione 2021 di Moon&Stars, che si terrà dal 15 al 25 luglio.

C'è già grande attesa per la tradizionale kermesse musicale locarnese, che quest'anno è saltata a causa della pandemia di coronavirus. La prevendita è online su Ticketcorner e Biglietteria.ch.

Al momento il programma non è ancora completo, ma nelle scorse settimane - come abbiamo avuto modo di riferire - sono arrivate le conferme di numerosi artisti che avrebbero dovuto prendere parte all'edizione 2020 e che saranno protagonisti di quella del prossimo anno.

Venerdì 16 luglio dalle 20 troveremo in Piazza Grande James Blunt (un vecchio amico di Moon&Stars) e uno special Guest non ancora annunciato. Il giorno successivo, sabato 17, alla stessa ora sarà il turno di Lionel Richie e Nek. Domenica 18 dalle ore 18 il palco sarà nelle mani di Silbermond, Adel Tawil e di un altro ospite. Si salta a venerdì 23 luglio alle 20 con SEEED e Stress, quindi sabato 24 allo stesso orario i protagonisti saranno Hecht, Loco Escrito & Dabu Fantastic.

Infine, domenica 25 luglio, due grandissimi nomi della scena musicale italiana faranno il loro show dalle 19: Ligabue e Francesco De Gregori.

Prossimamente gli organizzatori annunceranno i nomi che andranno a completare la line-up. In più, sempre dal 15 al 25 luglio, le vie del centro di Locarno saranno protagoniste di Food & Music Street: bevande, cibo e intrattenimento in musica prima dei concerti della sera.

📣 𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑 𝐍𝐄𝐖𝐒 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢, è ufficiale! Il 𝐌𝐨𝐨𝐧&𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬 𝟐𝟎𝟐𝟏 avrà luogo dal 15 al 𝟐𝟓 luglio 𝟐𝟎𝟐𝟏. ℹ️🎙️ Scopri il...

Pubblicato da Moon&Stars su Mercoledì 26 agosto 2020
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE