Cerca e trova immobili

CANTONERadar accesi in sei distretti

17.07.20 - 17:07
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti per la prossima settimana
Tipress (archivio)
Radar accesi in sei distretti
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti per la prossima settimana

BELLINZONA - Saranno sei i distretti interessati dai controlli della velocità, mobili e semi-stazionari, previsti nel corso della prossima settimana.

L'occhio dei radar sarà puntato sulla Leventina (nelle località di Pollegio, Giornico, Airolo, Bedretto e All'Acqua), la Riviera (a Biasca e Osogna), il Bellinzonese (a Sant'Antonino, Claro, Camorino, Bellinzona, Arbedo, Giubiasco e Gudo); il Locarnese (nelle località di Losone, Muralto, Brissago e Ascona); il Luganese (ad Agno, Cureglia, Bioggio, Comano, Manno, Porza, Canobbio, Savosa, Breganzona, Molino Nuovo, Castagnola, Ruvigliana, Pregassona e Sorengo) e il Mendrisiotto (a Novazzano, Pedrinate e Balerna).

Nell'elenco settimanale comunicato dalla Polizia cantonale sono inoltre indicati anche tre rilevamenti della velocità semi-stazionari a Pianezzo, Airolo e Ascona.

Dalla lista, come di consueto, sono esclusi i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lube1 3 anni fa su tio
Mettetelo sul ponte Claro-Preonzo di notte e vedrete quanti ci lasciano la patente! ??????

Duca72 3 anni fa su tio
Se fossi in poliziotto mi rifiuterei di posizionare radar cassetta! Il vero problema è che fino a 10 anni fa’ ero contento di vedere pattuglie e posti di blocco, oggi a causa di via sicura non posso più vedere la nostra polizia. Il peccato è che come cittadino mi sento più oppressò che protetto.

Lore62 3 anni fa su tio
Risposta a Duca72
Beh.... verresti licenziato XD... Come pensi che debbano fare per riempire le casse? Comunque non sei il solo con questi pensieri... ;-)

miba 3 anni fa su tio
Tra Ascona e e Brissago lo metteranno (come spesso succede) il sabato mattina e/o la domenica mattina per arrivare a multare quanti più veicoli possibile di turisti che si recano al mercato di Intra e/o di Cannobio. Proprio vero: i radar non servono a fare cassetta ma fanno prevenzione, anche sulle strade con i veicoli incolonnati....:):):)

Zarco 3 anni fa su tio
Chissà se con il blocco che c’è stato di Telegram , c’è stato aumento multe?
NOTIZIE PIÙ LETTE