Cerca e trova immobili

CANTONETILO, si torna (quasi) alla normalità

02.07.20 - 11:15
I clienti avranno a disposizione l'intera offerta prevista nell'orario regolare, eccetto alcuni collegamenti serali.
Ti Press
TILO, si torna (quasi) alla normalità
I clienti avranno a disposizione l'intera offerta prevista nell'orario regolare, eccetto alcuni collegamenti serali.

MENDRISIO - Dal 6 luglio 2020 TILO riprende in maniera completa i propri servizi. Con questa modifica l’offerta TILO torna ad essere praticamente normale, compresi i collegamenti TILO Pigiama. Persistono tuttavia alcune riduzioni serali minori in territorio italiano.

Restano in vigore le misure di protezione per i trasporti pubblici previste delle autorità svizzere e italiane, in base al territorio nazionale di riferimento. L’utilizzo della mascherina sui trasporti pubblici diventa obbligatorio anche in territorio svizzero.

Il graduale incremento dell’offerta TILO si conclude: dal 6 luglio 2020 riprende l’esercizio normale, come prima della crisi legata al Coronavirus. I clienti hanno a disposizione l’intera offerta prevista nell’orario regolare, fatta eccezione per alcuni collegamenti serali in territorio italiano. Per questi ultimi si prega di prestare attenzione agli avvisi in stazione e consultare l’orario online.

I treni ancora soppressi - Sono soppressi i collegamenti serali S10 tra Chiasso e Como S. Giovanni in partenza da Chiasso alle 21.43 / 22.43 / 23.43 e in partenza da Como S. Giovanni alle 22.10 / 23.10 / 00.15. Sono soppressi i collegamenti serali S50 tra Varese-Malpensa T2 in partenza da Varese alle 22.00 e da Malpensa T2 alle 23.13.

Modifiche alle misure indicate saranno valutate a seconda dell’evolversi della situazione e comunicate tempestivamente. Alla pagina web www.tilo.ch/coronavirus sono disponibili tutte le informazioni relativamente alle regole di protezione da rispettare sui trasporti pubblici, sia in territorio svizzero che italiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE