Immobili
Veicoli
Tipress
TESSERETE
23.06.2020 - 11:380

Via Fontana sbarrata per più di un mese

La strada cantonale sarà chiusa dal 25 giugno al 7 agosto per diversi lavori urgenti.

TESSERETE - Via Pietro Fontana a Tesserete sarà sbarrata al traffico per più di un mese. La strada cantonale - precisano il DT, il Municipio di Capriasca, Capriasca Calore SA, l’Azienda Elettrica di Massagno e la polizia intercomunale “Torre di Redde” -  sarà chiusa da giovedì 25 giugno a venerdì 7 agosto «per permettere la posa delle condotte del nuovo teleriscaldamento, dell’acqua potabile, delle infrastrutture elettriche e la nuova pavimentazione».

I veicoli fino a 3.5 tonnellate - viene precisato nella nota congiunta - saranno deviati su via Fraschina, mentre via Canonica diventerà a doppio senso per tutta la durata del cantiere. Il traffico dei veicoli pesanti nel nucleo di Tesserete sarà invece vietato.Da Canobbio l’accesso sarà possibile unicamente fino al piazzale della Stazione, mentre i veicoli pesanti diretti a nord del nucleo di Tesserete sono invitati a utilizzare la strada alternativa da Origlio e Sala Capriasca.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-17 22:48:57 | 91.208.130.89