Cerca e trova immobili

MONTECENERIParte l'estate con Splash e Spa

02.06.20 - 17:17
Gli allentamenti voluti dal Consiglio federale danno luce verde alla riapertura del centro acquatico di Rivera.
Splash e Spa
Parte l'estate con Splash e Spa
Gli allentamenti voluti dal Consiglio federale danno luce verde alla riapertura del centro acquatico di Rivera.
Sabato sei giugno riapre l'area benessere. Due settimane più tardi sarà il turno degli scivoli.

RIVERA - Gli allentamenti decisi dal Consiglio federale lo scorso 27 maggio danno via libera alla riapertura dello Splash e Spa. Sabato sei giugno aprirà i battenti la zona dedicata allo Spa. Due settimane dopo, il 20 giugno, sarà il momento dell'area Splash e degli scivoli. Tutti i giorni dalle 11.00 sarà nuovamente possibile concedersi un momento di puro relax allo Spa, un «luogo ideale per staccare la spina e distendere le tensioni accumulate in questi mesi».

L’ampio giardino, attrezzato con sdraio e ombrelloni, con la vasca di contrasto e la vasca a salina iodata esterna, permetterà di godersi le splendide giornate di sole estive. Sole estivo che gli ospiti potranno assaporare in completa sicurezza. «La salute è una priorità per noi», precisano i dirigenti del centro in una nota.  «Le proprietà stesse della Spa rendono questo luogo molto sicuro per la salute: le temperature elevate degli ambienti e la presenza di cloro nelle vasche (azione disinfettante) sono condizioni che impediscono lo sviluppo di virus e batteri».

Splash e Spa Tamaro ha inoltre potenziato le procedure d'igiene e pulizia per tutelare ulteriormente la salute di ospiti e collaboratori.

Per garantire il rispetto della distanza sociale e per evitare assembramenti, il numero di ospiti che potranno accedere al centro sarà limitato: è consigliato acquistare il proprio ticket online, riservando così il proprio ingresso sul sito www.splashespa.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

occhiodiairolo 3 anni fa su tio
Ma che notizia è???? Anche tio tirapiedi della famiglia C****?
NOTIZIE PIÙ LETTE