Cerca e trova immobili

LUGANOIl virus frena anche Autonassa

31.03.20 - 14:27
La quarantesima edizione della manifestazione è stata rinviata al 2021
Tipress
Il virus frena anche Autonassa
La quarantesima edizione della manifestazione è stata rinviata al 2021

LUGANO - La quarantesima edizione di Autonassa, il tradizionale salone dell'auto previsto nel salotto buono di Lugano dal 21 al 24 maggio, è stata rinviata al 2021 a causa dell'emergenza coronavirus.

La decisione è stata presa «dopo attenta e ponderata analisi» e «con profondo rammarico» dai due Presidenti del Comitato di organizzazione.

Edy Pessina, dell’Associazione Via Nassa, e Pasquale Ciccone, dell'Unione professionale svizzera dell’automobile, danno quindi appuntamento a tutti gli appassionati al 6 maggio 2021.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

4cerchi 3 anni fa su tio
La grande Lugano si dimostra piccola e tutto tace. Se l Italia è ferma Lugano è ferma. Saranno preoccupati dei campionesi(vi ricordo che quando girava, gli impiegati al casinò percepiva salari ottimi) Muro al ceneri e ad airolo e qui finisce il grande turismo di massa che porta a veder scene del tipo al parco a mangiar un yogurt. Grande. È un vero peccato che quando la lega del giuliano bignasca trascinava il vero popolo ticinese, certe persone entrando a far parte del movimento hanno cambiato lo spirito leghista alle idee dei liberali e altri partitelli che hanno solo venduto il territorio a imprenditori esteri dimenticando cosa hanno costruito i nostri nonni e son riusciti a rimandare di un anno le votazioni cosicché bisogna ancora sopportarli. In un anno di danni ne faranno ancora... Eccome. In ticino nemmeno si è stati capaci di introdurre aziende di ogni genere(del tipo 100 studi di avvocato e 0 fabbriche di materiale farmaceutico per esempio, così bisogna prender le mascherine dalla Cina, la quale colpevole di tutta sta porcheria non viene nemmeno citata al tribunale dell AIA, per crimini di guerra, come la definiscono la pandemia,anzi la adorano per il successo del contenimento del virus. Tieni duro Lorenzo quadri che sei l unico che si salva ancora. Buona giornata(se buona lo deve esser per forza)

seo56 3 anni fa su tio
Ci mancherebbe altro!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE