Cerca e trova immobili

CANTONERocco Cattaneo lascia la City Carburoil

31.03.20 - 12:03
«È mia intenzione nei prossimi anni dedicare più tempo ed energia a nuovi progetti imprenditoriali»
TiPress - foto d'archivio
Rocco Cattaneo lascia la City Carburoil
«È mia intenzione nei prossimi anni dedicare più tempo ed energia a nuovi progetti imprenditoriali»

MONTECENERI - Addio City Carburoil. Dopo oltre 30 anni come amministratore delegato, Rocco Cattaneo ha deciso di lasciare il gruppo cedendo la sua quota nell’azionariato alla sorella Lorenza Cattaneo Colombo e al fratello Luca Cattaneo.

«È mia intenzione nei prossimi anni dedicare più tempo ed energia a nuovi progetti imprenditoriali - ha detto il consigliere nazionale -. Lascio una magnifica azienda con collaboratori qualificati e motivati, finanze sane, ben inserita nel proprio territorio e con prospettive di sviluppo promettenti».

Luca Giampietro, attuale responsabile del settore finanze, subentrerà a Rocco Cattaneo e prenderà a fine aprile la carica di amministratore delegato. Lorenza Cattaneo Colombo e Luca Cattaneo «assicureranno la conduzione dell’azienda nel solco della continuità».

La scelta del consigliere nazionale PLR arriva a 61 anni compiuti. «Sono grato a collaboratori e collaboratrici per aver seguito con entusiasmo i cambiamenti necessari allo sviluppo della nostra azienda. A Luca Giampietro auguro di cuore soddisfazione e tanto entusiasmo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE