Tipress (archivio)
Il Dipartimento di Bertoli vuole premiare chi ha idee innovative.
CANTONE
14.02.2020 - 11:510

Vuoi fino a 35.000 franchi per sviluppare un tuo progetto? Te li dà il Cantone

Il DECS ha pubblicato un bando di concorso per l’assegnazione di un sostegno a progetti sulle tecnologie innovative per la mediazione culturale

BELLINZONA - Il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport - tramite la Divisione della cultura e degli studi universitari - annuncia la pubblicazione sul Foglio ufficiale 11/2020 del bando di concorso per l’assegnazione di un sostegno finanziario a progetti relativi alle tecnologie innovative per la mediazione culturale.

Lo scopo del concorso - precisa il DECS in una nota - è «la promozione di progetti pubblici di mediazione culturale grazie all’utilizzo di tecnologie innovative».

I progetti selezionati al primo turno (massimo quattro) riceveranno 2'000 franchi per sviluppare il project plan. «Nella seconda fase saranno selezionati due finalisti, che riceveranno al massimo 35'000 franchi per sviluppare e implementare il progetto al pubblico».

La selezione è svolta da un comitato formato da esperti del settore, un rappresentante della Divisione e un rappresentante della Fondazione AGIRE, agenzia per l'innovazione del Cantone Ticino.

Le norme del concorso si trovano qui. Le candidature sono da inviare entro il 16 aprile ai seguenti indirizzi: elettronico ([email protected]) o fisico (Divisione della cultura e degli studi universitari, viale Stefano Franscini 30a, 6501 Bellinzona).

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Bayron 11 mesi fa su tio
Avanti con lo sperpero di denaro pubblico!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-24 22:53:49 | 91.208.130.87