Cerca e trova immobili

CANTONEMoVie, il Pedibus dell'ATA va al cinema

13.12.19 - 10:53
L'Associazione Traffico e Ambiente invita a una mattina di divertimento per bambini ed adulti
tipress (Archivio)
MoVie, il Pedibus dell'ATA va al cinema
L'Associazione Traffico e Ambiente invita a una mattina di divertimento per bambini ed adulti

LOCARNO - L'Associazione Traffico e Ambiente (ATA) invita a una mattina di divertimento per bambini ed adulti: domenica 15 dicembre a partire dalle ore 10, un Pedibus guidato di Pinguino Pango partirà dalla Piazza Grande a Locarno (davanti alla Posta), per raggiungere a piedi il PalaCinema.  

È la prima tappa in Ticino per MoVie, il cinema di Pedibus, sviluppato in collaborazione con La Lanterna Magica e con il sostegno ed il patrocinio della Città di Locarno. Il programma include cortometraggi legati al tema della mobilità e del Pedibus. Il divertimento comincerà con un Pedibus guidato dalla mascotte Pinguino Pango per raggiungere il cinema e piedi in modo divertente.

La programmazione sarà preceduta da una breve introduzione curata da La Lanterna Magica, il club di cinema per bambini. Seguirà una colazione offerta.

L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati – i posti eventualmente ancora disponibili si possono riservare su https://pedibus.ch/it/i-corti-di-pedibus/; la registrazione permette pianificare altri eventi MoVie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE