Cerca e trova immobili

GRAVESANO Ars Medica non è sotto inchiesta

05.12.19 - 16:46
La presa di posizione della clinica, sul caso delle "operazioni fasulle". «Non siamo oggetto di procedimenti penali»
tipress
Ars Medica non è sotto inchiesta
La presa di posizione della clinica, sul caso delle "operazioni fasulle". «Non siamo oggetto di procedimenti penali»

GRAVESANO - Ars Medica si chiama fuori. Mentre procedono gli accertamenti su alcune presunte "operazioni fasulle" eseguite da un neurochirurgo, la clinica di Gravesano tiene a mettere i punti sulle "i". E in un comunicato odierno, chiarisce di non essere «oggetto di alcun procedimento» penale né amministrativo. 

Il caso è noto. La Procura ha avviato mesi fa degli accertamenti sul professionista, a seguito della denuncia di alcuni pazienti. Ma «nessun procedimento è stato aperto nei confronti della struttura e del suo personale» ribadisce Ars Medica. 

I vertici dell'azienda e i collaboratori si dicono «fortemente provati» dalla situazione. E parlano di una «ingiustificata sfiducia nei confronti di una struttura riconosciuta come polo di compentenza dalla popolazione ticinese». Auspicando «la conclusione più celere possibile» dell'indagine in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 4 anni fa su tio
Se la clinica ha fatturato al paziente e/o alla cassa malati e ora fa Ponzio Pilato allora mi è tutto più chiaro, alias l'apice della malasanità....
NOTIZIE PIÙ LETTE