Cerca e trova immobili

MONTECENERIÈ online il nuovo sito della Splash e SPA

17.10.19 - 12:01
Grafica accattivante, navigazione più semplice e un innovativo video 3D che permette di vivere virtualmente l’esperienza della SPA
È online il nuovo sito della Splash e SPA
Grafica accattivante, navigazione più semplice e un innovativo video 3D che permette di vivere virtualmente l’esperienza della SPA

RIVERA - Il nuovo sito di Splash e Spa è online. La pagina web è stata rinnovata graficamente per valorizzare al meglio i contenuti, semplificare la navigazione per l’utente e rendere più efficace e immediata la comunicazione dei servizi offerti.

Tra le interessanti novità presenti, sarà possibile vivere virtualmente l’esperienza della SPA grazie a un video 3D che permetterà di muoversi interattivamente all’interno degli spazi benessere della struttura.

All’interno del sito, è inoltre presente uno shop online dove è possibile acquistare ticket d’entrata che permettono di evitare la coda all’ingresso, buoni regalo e riservare comodamente da casa data e ora di massaggi e trattamenti. Un’area del sito è infine dedicata alle novità, agli eventi e alle promozioni attuali, per consentire all’utente di essere sempre aggiornato e non farsi sfuggire offerte interessanti!

Il sito è stato pensato per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo utilizzato (computer, tablet e smartphone) ed è tradotto in quattro lingue (italiano, tedesco, francese e inglese).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

klich69 4 anni fa su tio
Prima provvedere a mantenere pulito e veramente in ordine, mai più.

Zarco 4 anni fa su tio
Bello
NOTIZIE PIÙ LETTE