Archivio Tipress
BELLINZONA
08.02.2019 - 12:030

Polizia e Ministero Pubblico si spostano di qualche metro

I lavori di trasloco dei servizi attualmente attivi nel palazzo del Pretorio avverrà nelle prossime settimane

BELLINZONA - Polizia cantonale e Ministero pubblico si spostano. Ma non di molto. Il trasloco - previsto dal 9 al 20 febbraio - porterà infatti i servizi attualmente attivi nel palazzo del Pretorio allo stabile amministrativo 2, entrambi siti in Viale Stefano Franscini. A variare, quindi, sarà solamente il numero civico che dal 3 passerà al 17.

L'esodo, però, è solo provvisorio: agenti e magistrati torneranno infatti nella storica sede una volta che si saranno conclusi i lavori di restauro al palazzo del Pretorio.

Le autorità fanno sapere che l'operatività della Gendarmeria sarà «garantita» fino al 19 febbraio nel vecchio stabile e a partire dal 21 in quello nuovo. Lo sportello del Ministero pubblico sarà per contro attivo nel nuovo edificio a partire da giovedì 14 febbraio.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 18:20:01 | 91.208.130.85