Tipress
LOCARNO
16.01.2019 - 15:310

FART, riprendono i lavori notturni

Gli interventi sulla tratta tra Ponte Brolla e Cavigliano prenderanno il via lunedì prossimo

LOCARNO - I lavori lungo la tratta ferroviaria tra la stazione di Ponte Brolla e quella di Cavigliano riprenderanno lunedì prossimo e proseguiranno fino al 1° marzo. Il programma dei lavori - riferiscono le FART in un comunicato - potrà variare in funzione di imprevisti esecutivi o meteorologici.

Il 4 febbraio inoltre riprenderanno pure i lavori notturni per la posa della linea di contatto sulla tratta Stazione S. Martino – Stazione Ponte Brolla. Il termine per questi è previsto per il 23 febbraio prossimo.

Tutti gli interventi verranno eseguiti nelle notti dal lunedì al venerdì dalle 21:30 alle 05:15 e nella notte dalla domenica al lunedì dalle 22:45 alle 05:15.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
curzio 1 anno fa su tio
C'è chi brontola per il rumore provocato dai lavori. Suvvia, un po' di pazienza. I lavori sono necessari all'adeguamento per la nuova linea ad alta velocità e per far circolare i nuovi treni a levitazione magnetica e i nuovi treni merci per trasportare i container navali.
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-02 01:02:03 | 91.208.130.85