Tio.ch/20minuti/Davide Giordano
BELLINZONA
12.01.2019 - 09:170

Music on Ice, la prima serata è un successo

Questa sera si replica. L'ispettore Jacques Clouseau, con i pattini ai piedi, riuscirà a risolvere il giallo?

BELLINZONA - L’ispettore Jacques Clouseau - l'eroe de La Pantera Rosa - è a Bellinzona. E sarà anche questa sera al Centro Sportivo per lo spettacolo Music on Ice. Il suo compito? Quello di risolvere un giallo… sul ghiaccio. Con lui gli spettatori che, davanti a una vera e propria scena del crimine, saranno coinvolti nella ricerca delle prove di un inspiegabile reato.

La prima serata di venerdì è stata un successo. Grandi applausi per le esibizioni di Masha Dimitri e dei più acclamati campioni di pattinaggio artistico di caratura mondiale quali Stephane Lambiel, Aljona Savchenko e Bruno Massot (Medaglia d’oro alle Olimpiadi di PyeongChang 2018), i campioni del mondo di danza sul ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte, accompagnati dagli immancabili Jozef Sabovcik, Samuel Contesti, Maurizio Margaglio, guidati dall'ideatore Laurent Tobel, che hai nostri microfoni ha raccontato: «Music on Ice è proprio questo, raccontare una storia con grandi campioni del mondo del pattinaggio» (guarda il video allegato). Per quanto riguarda la musica spazio alla cantante ticinese Scilla Hess.

Lo spettacolo dura circa due ore, inizio alle 20.15 (i cancelli verranno aperti alle 19.15). È consigliabile presentarsi almeno un'ora prima dell'inizio. Quattro le tipologie di posti a sedere: Bronzo, Argento, Oro e Prestige. Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch.

Tags
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-18 23:47:20 | 91.208.130.87