Cerca e trova immobili

CANTONERagazzo malato di cancro: la raccolta fondi supera i 27mila franchi

18.07.18 - 11:56
Raccolta una cifra quasi dieci volte superiore al necessario che, ora, andrà anche ad aiutare altri bambini nella stessa situazione
Ragazzo malato di cancro: la raccolta fondi supera i 27mila franchi
Raccolta una cifra quasi dieci volte superiore al necessario che, ora, andrà anche ad aiutare altri bambini nella stessa situazione

BELLINZONA - Nonostante ne fossero necessari circa 3mila, e in meno di 24 ore quella cifra fosse già stata quintuplicata, continuano i versamenti a favore del 12enne malato di cancro al quale la cassa malati aveva negato alcune cure.

È così che, alle 10:35 di oggi e in meno di due giorni, le donazioni hanno raggiunto i 27'505 franchi.

«Ticinesi, avete un cuore grande, un gesto che non va dimenticato, un gesto che dovrà farsi sentire, un gesto che dovrà portare ad una soluzione per non trovarsi più in queste spiacevoli situazioni - scrive Alessio Allio sulla sua pagina Facebook -. Grazie a tutti, grazie del vostro gran cuore, grazie della vostra disponibilità. Grazie a tutti ancora a nome del comitato "Quii da la cursa"», conclude.

I soldi, ricordiamo, verranno consegnati per pagare il farmaco del bambino, mentre quelli che superano la cifra necessaria verranno donati ad associazioni che si occupano di sostenere e aiutare altri bambini malati di cancro e le loro famiglie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE