Cerca e trova immobili

ASCONACredit Suisse festeggia i 50 anni nel borgo

18.07.18 - 09:48
La succursale della banca, inaugurata nel luglio del 1968, verrà ristrutturata in autunno
Credit Suisse festeggia i 50 anni nel borgo
La succursale della banca, inaugurata nel luglio del 1968, verrà ristrutturata in autunno

ASCONA - La succursale di Credit Suisse ad Ascona fu inaugurata nel luglio 1968 in via Baraggie 3, a due passi dall’attuale sede che si trova in viale Bartolomeo Papio 6.

In concomitanza con il 50° anniversario, la banca conferma il rinnovo del contratto di affitto nell’attuale sede e l’avvio, in autunno, di lavori di ristrutturazione necessari per rendere gli uffici più moderni e funzionali. «Vogliamo continuare a essere presenti ad Ascona» afferma Pascal Cortesi, responsabile del Management Team di Locarno/Ascona,  «per offrire alla nostra fedele clientela tutti i servizi, dalla gestione patrimoniale alla pianificazione finanziaria, previdenziale e successoria, oltre ai servizi dedicati alle aziende in un ambiente accogliente e al passo coi tempi».

Nel sottosuolo trovano spazio le cassette di sicurezza mentre al pianterreno sono situati gli sportelli e il “Floor Manager”, un collaboratore appositamente formato per accogliere la clientela, chiarirne le esigenze e fornire una consulenza in merito alle operazioni bancarie quotidiane.

All’esterno è situato un apparecchio automatico, accessibile con sedia a rotelle e a guida vocale, per il prelevamento di franchi svizzeri ed euro. Inoltre, all’interno vi è un ulteriore apparecchio dotato anche della funzione di versamento di banconote e monete in franchi svizzeri e banconote in euro. Al primo piano sono situati i salottini per la consulenza alla clientela privata e commerciale.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE