Cerca e trova immobili

LUGANOLadies Run, ecco come e dove iscriversi

16.07.18 - 15:32
L'unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana si terrà il prossimo 30 settembre a Lugano
Ladies Run, ecco come e dove iscriversi
L'unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana si terrà il prossimo 30 settembre a Lugano

LUGANO - Il prossimo 30 settembre torna la Ladies Run Ticino, l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana. L'evento che quest'anno si svolgerà a Lugano, proporrà due scelte di percorso di 5 km e 10 km e un villaggio dedicato alle donne con prestazioni esclusive e gratuite per tutte le iscritte.

I modi per iscriversi sono molteplici: quello più semplice è andare sul sito della manifestazione oppure su www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento, disponibile da fine mese presso tutti i punti di vendita Coop Ticino, i partner dell’evento o da richiedere presso gli organizzatori (info@ladiesrunticino.ch).

Relax e benessere, beauty & hair, fitness e salute nel villaggio Rosa - La manifestazione prevede due percorsi che si snodano sul lungolago e nelle vie del centro cittadino. A rendere unico l’evento è però il villaggio, che proporrà al suo interno una Zona Rosa, ovvero un’area interamente dedicata alle donne con prestazioni gratuite per tutte le partecipanti (su presentazione del pettorale) come ad esempio: massaggi, servizi estetici, consulenze immagine, fitness corner e molto altro. Tutti i dettagli verranno sveltati nelle prossime settimane sul sito dell’evento.

L'evento - ricordiamo - è sostenuto dalla Città di Lugano, dagli sponsor principali Coop e Clinica Sant’Anna, dagli sponsor BancaStato e Swica e dei partner media Rete Tre, Rivista di Lugano e Ticinonline.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE