Cerca e trova immobili

LUGANORaccolta di sangue nelle cliniche di Swiss Medical Network

13.06.18 - 09:38
Presso la Clinica Ars Medica mercoledì 27 giugno, alla Clinica Sant'Anna mercoledì 4 luglio 2018
TiPress
Raccolta di sangue nelle cliniche di Swiss Medical Network
Presso la Clinica Ars Medica mercoledì 27 giugno, alla Clinica Sant'Anna mercoledì 4 luglio 2018

LUGANO - Genolier Foundation organizza la seconda edizione della sua grande campagna di raccolta di sangue nei mesi di giugno e luglio 2018 nelle cliniche di Swiss Medical Network. «La donazione di sangue salva delle vite», afferma Raymond Loretan, Presidente del Consiglio di Ammnistrazione di Swiss Medical Network e Presidente di Genolier Foundation.

«Attraverso questa azione, forniamo un aiuto concreto e sosteniamo le attività umanitarie e caritatevoli della fondazione». Organizzata in collaborazione con Trasfusione CRS Svizzera nell’ambito della Giornata mondiale della donazione di sangue del 14 giugno, questa campagna offre l’opportunità ai collaboratori e ai visitatori delle cliniche di Swiss Medical Network – ma anche agli studenti delle università situate vicino alle realtà elencate a seguire – di donare il loro sangue direttamente in clinica grazie alla presenza di una postazione mobile Trasfusione CRS Svizzera.

Clinica Ars Medica (TI) mercoledì 27 giugno 2018
Clinica Sant'Anna (TI) mercoledì 4 luglio 2018

Inoltre, per mostrare il loro sostegno a questa iniziativa, le cliniche partecipanti doneranno CHF 10 a Genolier Foundation per ogni donazione.

A proposito di Genolier Foundation:

In Svizzera e nel mondo intero, migliaia di persone non hanno accesso ad alcune cure mediche che potrebbero aiutarle a guarire. Genolier Foundation si è posta l'obiettivo di offrire a questi pazienti l'accesso a tecniche mediche all'avanguardia derivate dalle competenze multidisciplinari di Swiss Medical Network. Creata nel 2017, la Piattaforma Genolier Foundation sostiene una quindicina di ONG in tutto il mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE