Cerca e trova immobili

CANTONENasce “Lago Maggiore Welcome”

08.05.18 - 12:30
La nuova rivista è indirizzata ai turisti, ma anche ai residenti della regione
Nasce “Lago Maggiore Welcome”
La nuova rivista è indirizzata ai turisti, ma anche ai residenti della regione

LOCARNO - Lago Maggiore Welcome. Benvenuti sul Lago Maggiore. Il titolo non lascia dubbi: è un inequivocabile saluto rivolto a tutti, a tutte le persone che si apprestano a… sbarcare nella regione. «A quelle che lo fanno per la prima volta, ma anche a chi questa regione la vive e respira praticamente tutti i giorni. Perché Lago Maggiore Welcome non è un semplice biglietto da visita per il turista (occasionale o abituale che sia), ma ambisce anche a rappresentare una sorta di vademecum, una “bibbia” destinata ai residenti che vogliono andare oltre la tradizionale offerta di questa splendida regione cercando il modo per viverla in maniera ancora più originale», si legge nel comunicato di presentazione.

Lago Maggiore Welcome si prefigge dunque di far scoprire quanto ha da offrire il Locarnese e le sue valli. Dal dolce far niente in riva al Lago (o sul bordo di qualche pittoresco fiume) fino alle tonificanti passeggiate nel verde dei boschi. Ma anche una sorta di vademecum per chi la nostra regione la vuole scoprire andando per negozi e darsi allo shopping, oppure per chi il tempo libero ama viverlo magari frequentando una sagra o una festa. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

La rivista, uscita dalle rotative a inizio maggio, è stata stampata in 30’000 copie, distribuite su tutto il comprensorio del Lago Maggiore in hotel, ristoranti e sedi dell’Ente turistico. Inoltre, per un mese, sarà pure reperibile in 40 uffici postali della Svizzera interna e di quella romanda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE