Cerca e trova immobili

MELIDESwissminiatur: inaugurato il nuovo Castello di Rapperswil

23.03.18 - 15:43
Per la realizzazione dell'opera ci sono volute 1700 ore
tipress
Swissminiatur: inaugurato il nuovo Castello di Rapperswil
Per la realizzazione dell'opera ci sono volute 1700 ore

MELIDE - Swissminiatur, sempre alla ricerca di nuovi soggetti da esporre, anche quest'anno ha inserito nel parco un paio di nuovi modelli, cercando di favorire i cantoni che non vi sono ancora oppure che sono poco rappresentati. 

Grazie all’interesse e la ottima collaborazione con Simon Elsener, direttore dell’ente turistico del lago di Zurigo, e di tutte le persone che hanno collaborato con lui, oggi Swissminiatur ha potuto mostrare ai suoi visitatori un’altra perla nel panorama degli edifici più importanti della Svizzera: un castello con una lunga storia, quello di Rapperswil.

I responsabili di Swissminiatur si sono detti particolarmente felici di questo progetto in collaborazione con la città di Rapperswil, e per l’opportunità di una futura collaborazione anche tra la regione del lago di Lugano e la regione del lago di Zurigo.

Il castello che ha richiesto circa 1700 ore di lavoro artigianale. La direzione e i suoi collaboratori sono molto soddisfatti dell’operato svolto e attendono ora, numerosi, i visitatori.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE