Cerca e trova immobili

MAGGIATradizionale torneo di scopa al Ronchini

31.12.17 - 09:10
Ti Press
Tradizionale torneo di scopa al Ronchini

 

MAGGIA - Anche quest’anno la società scopa Vallemaggia ha riproposto la tradizionale gara di Santo Stefano denominata Memorial Giana presso il centro scolastico Ronchini.

Come nelle edizioni passate la partecipazione a questo torneo è stata buona con 54 coppie iscritte.

Nella finale successo di Santini P. abbinato a Freddi F. che hanno avuto la meglio su Destefani E. abbinato a Tiraboschi D.; al terzo e quarto posto troviamo le coppie Agatic/Capozza e Leidi/Garbani Nerini.

Vincitori di assoluto valore che hanno saputo imporsi grazie alla loro grande esperienza e qualità di gioco mostrata durante tutto il torneo, nella finalina della gara B la coppia Facchinetti/ Monterosso ha prevalso sulla coppia Vedova/Giulieri.

Durante la premiazione il presidente Sergio Sartori ha voluto ringraziare Giada e Daniele Giacomazzi per il munifico sostegno quale sponsor principale e la fam. Matasci negozio Punto Verde per i favolosi cestoni, Giancarlo Vacchini per la direzione gara, SMAR7 per il supporto multimediale e tutto lo staff di collaboratori che hanno garantito la buona riuscita di questa giornata; congratulandosi con vincitori e vinti augura Buone Feste a tutti e da appuntamento alla prossima edizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE