Cerca e trova immobili

BELLINZONAAl corteo mascherato gratis se doni il sangue

01.12.17 - 13:28
Bella e singolare novità per la 155a edizione del Rabadan. Per il resto, programma pressoché invariato. Fra gli ospiti ci sarà pure Ivana Spagna
Ti Press
Al corteo mascherato gratis se doni il sangue
Bella e singolare novità per la 155a edizione del Rabadan. Per il resto, programma pressoché invariato. Fra gli ospiti ci sarà pure Ivana Spagna

BELLINZONA - Non prevede grandi stravolgimenti l’edizione numero 155 del Carnevale Rabadan, che si terrà dall’8 al 13 febbraio 2018: prezzi d’entrata (60 franchi per il pass settimanale, 30 l'entrata singola le prime serate e 25 le ultime due, 10 franchi il corteo domenicale) che comprendono i mezzi pubblici gratuiti, così come orari e offerta saranno infatti pressoché invariati. Riconfermata anche la prevendita natalizia che l'anno scorso è risultata essere un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero. 

Da segnalare però il concerto previsto per il venerdì sera denominato "La macchina del tempo show" che permetterà ai presenti di rivivere le sonorità anni 80 90 e 2000. Saliranno infatti sul palco artisti del calibro di Ivana Spagna, Lady Violet e Haiducii.

Ad essere inedita, oltre allo speciale pass rivolto alla famiglie per il corteo mascherato della domenica al prezzo di 20 franchi (2 adulti accompagnati al massimo da 3 figli con meno di 12 anni), è invece la possibilità di donare il sangue ottenendo in cambio l'entrata gratuita al corteo. La promozione varrà da oggi fino al 31 gennaio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE