Cerca e trova immobili

MASSAGNOCinema LUX in gestione alla JFC Produzioni Sagl

26.09.17 - 14:09
Il LUX ospiterà i vari settori produttivi della JFC, attivi già da diversi anni, legati alla produzione cinematografica, al sociale e a servizi audiovisivi vari
Cinema LUX in gestione alla JFC Produzioni Sagl
Il LUX ospiterà i vari settori produttivi della JFC, attivi già da diversi anni, legati alla produzione cinematografica, al sociale e a servizi audiovisivi vari

MASSAGNO - Il Municipio di Massagno, nella seduta del 25 settembre, ha deciso di affidare alla JFC Produzioni Sagl di Joel Fioroni la gestione degli spazi del cinema e bar LUX art house in vista della conclusione del contratto con il CISA.

L’attività procederà, a partire dal gennaio prossimo, nel segno della continuità rispettando quanto già impostato dalla scuola di cinema CISA ma inserendo anche diverse novità, non solo legate allo stretto ambito cinematografico. Il LUX ospiterà infatti i vari settori produttivi della JFC, attivi già da diversi anni, legati alla produzione cinematografica, al sociale e a servizi audiovisivi vari. Inoltre verranno presentate nuove rassegne tematiche e anche serate “innovative” volte a coinvolgere un pubblico più giovane.

Fino al termine della prossima stagione cinematografica (giugno 2018), tutti gli accordi già presi con la scuola di cinema CISA e con la JFC cinema riguardo eventi, rassegne e affitti resteranno validi e invariati, come anche le condizioni di favore relative alla tessera LUXcard e ai buoni regalo LUXgift.

Il Municipio e Joel Fioroni, già responsabile d’esercizio del LUX per conto del CISA e titolare della JFC Produzioni Sagl, ringraziano il CISA e in particolare il suo Direttore Domenico Lucchini, «per questi due anni di positiva gestione».

L’ottimo rapporto tra la JFC e il CISA permetterà inoltre un cambio gestione senza interruzioni «nel segno della collaborazione e dell’aiuto reciproco».

L’Esecutivo esprime la propria soddisfazione per la soluzione individuata sia nei tempi che nei contenuti che «garantiscono alla programmazione del Cinema LUX completa continuità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE