Cerca e trova immobili

MENDRISIOLa Migros raddoppia al Piazzale alla Valle

31.08.17 - 09:05
Oltre al negozio di alimentari che ospita anche l’ufficio postale, nei due piani superiori verrà aperta una palestra
Ti Press
La Migros raddoppia al Piazzale alla Valle
Oltre al negozio di alimentari che ospita anche l’ufficio postale, nei due piani superiori verrà aperta una palestra

 

MENDRISIO - Il Municipio di Mendrisio ha preso atto «con soddisfazione» il fatto che Migros Ticino abbia deciso di confermare e addirittura di raddoppiare la sua presenza nel centro del Magnifico Borgo.

Dopo lunghe trattative, la sede del negozio di alimentari, che ospita anche l’ufficio postale, rimarrà ancora negli attuali spazi di proprietà comunale almeno per il prossimo decennio.

Ma c’è dell’altro. Al fine di offrire maggiore attrattiva e garantire prossimità di servizi, a partire dal gennaio 2018 Migros Ticino aprirà nei due piani superiori dello stabile, sempre di proprietà comunale, anche un centro Activ Fitness.

Si tratta del quarto centro in Ticino di questo tipo. Dopo Losone (2014), Lugano (2015) e Bellinzona (2016) è ora il turno di Mendrisio di accogliere la vasta offerta di attività fitness con apparecchi di ultima generazione, programmi diversificati, corsi di gruppo, consulenza e accompagnamento individuali assicurati da professionisti del ramo.

Aperto 365 giorni all’anno, il centro conterà anche uno spazio baby-sitting per dare modo a mamme e papà di prendersi del tempo per praticare attività fisica. «Il Municipio di Mendrisio si rallegra di queste prospettive di sviluppo di Piazzale alla Valle, che si conferma polo d’aggregazione sociale, e auspica che l’incremento di attrattiva possa avere ricadute positive anche sul circostante nucleo storico», si legge in conclusione sul comunicato stampa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bär 6 anni fa su tio
e raddoppia anche i prezzi
NOTIZIE PIÙ LETTE