Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONELa “spiaggetta” è a rischio chiusura

07.06.17 - 08:46
Dall’apertura della gestione Enjoy del 27 maggio si susseguono le lamentele per sporcizia, alcol, canapa e situazioni a rischio
La “spiaggetta” è a rischio chiusura
Dall’apertura della gestione Enjoy del 27 maggio si susseguono le lamentele per sporcizia, alcol, canapa e situazioni a rischio

ARBEDO - La “spiaggetta di Arbedo” rischia di chiudere la sua avventura con Enjoy prima del tempo. È quanto riporta la Regione citando il segretario comunale Elios Beltraminelli, che ha sottolineato come il contratto preveda la revoca del mandato in caso di ripetuto mancato rispetto delle condizioni. Per decidere il Comune intende aspettare il rapporto di Polizia relativo all’ultimo fine settimana trascorso.

Le lamentele alla nuova spiaggetta di Arbedo, che attira moltissimi giovani grazie all’intrattenimento proposto, si susseguono soprattutto sui social, dove vengono postate foto di rifiuti e cocci di bottiglie di vetro, che allontanano genitori e proprietari di animali. Oltre a ciò vengono lamentate situazioni limite, con minorenni ubriachi e che attraversano a piedi i binari della stazione di Castione-Arbedo.

Da parte del gruppo Enjoy c’è la volontà di continuare con l’avventura iniziata il 27 maggio e rivolge quindi un invito ai giovani che frequentano la spiaggetta ad avere più rispetto per la zona e per gli altri. Da parte sua l’impegno è a ridurre al minimo le situazioni sin qui emerse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE