Cerca e trova immobili

LUGANOBorradori riceve la Junior Chamber International Ticino

24.02.17 - 17:04
La delegazione ha dato vita a un dibattito con il sindaco sullo sviluppo futuro della città
Borradori riceve la Junior Chamber International Ticino
La delegazione ha dato vita a un dibattito con il sindaco sullo sviluppo futuro della città

LUGANO - Una delegazione della Junior Chamber International Ticino (JCI), composta da senatori, membri di comitato, soci e candidati, è stata ricevuta a Palazzo Civico dal sindaco Marco Borradori.

L’obiettivo della visita è stato quello di far conoscere ai giovani professionisti e imprenditori alcune politiche settoriali e progetti dell’amministrazione cittadina che riguardano in particolare la mobilità, le aggregazioni e lo sviluppo territoriale.

Numerosi sono stati gli argomenti trattati durante la discussione dal sindaco Marco Borradori, approfonditi grazie alle domande dei giovani della JCT: dal funzionamento politico di Lugano - diventata la seconda città svizzera per estensione territoriale e polo finanziario del Cantone - agli aspetti economici, dal tema della disoccupazione alle relazioni internazionali.

I membri della JCI hanno ringraziato il sindaco Borradori per l’accoglienza ricevuta e per aver dato vita, insieme ai giovani professionisti della Camera, a un dibattito aperto e costruttivo sullo sviluppo futuro della Città.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE