Cerca e trova immobili

LOCARNOUBS premia i migliori studenti del Centro professionale commerciale di Locarno

08.07.16 - 10:40
UBS premia i migliori studenti del Centro professionale commerciale di Locarno

LOCARNO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha il piacere di premiare, anche nel 2016, i migliori allievi di 11 istituti scolastici del Cantone.

Il 28 giugno si è svolta la premiazione dei migliori studenti del Centro professionale commerciale presso il palazzetto Fevi a Locarno.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Sergio Lafranchi, direttore dell'istituto scolastico, Francesca Pace, vice direttrice, e Daniele Cacciarella, Responsabile clientela privata di base della filiale UBS di Locarno, che ha offerto buoni per un valore complessivo di CHF 1'200.

I migliori studenti premiati sono Milka Grgic con la media globale del 5.4 (SPS, profilo esteso), Raffaele Pedrazzini con la media globale del 5.3 (SMP, profilo M), Samantha Manias Rodrigues con la media globale del 5.3 (SMP, profilo M), Rachele Piffero con la media globale del 5.3 (SMP, profilo M),Francesca Caputo con la media globale del 5.4 (SMC, profilo AFC+) e Aylin Ludwa con la media globale del 5.4 (SMC, profilo AFC+).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE