CANTONE / URI
23.11.2015 - 15:410

Nasce "Scambio San Gottardo"

La regione dovrebbe essere meglio commercializzata, e 70 addetti ai lavori si sono riuniti a Erstfeld per discuterne

ERSTFELD - La regione del San Gottardo dovrebbe essere meglio commercializzata: oggi a Erstfeld si sono incontrati per la prima volta circa 70 rappresentanti dei settori del turismo, della politica e dei trasporti pubblici della regione del San Gottardo per discutere lo sviluppo turistico della regione e per concordare le prime misure concrete di commercializzazione, così da rendere più attrattiva (commercialmente parlando) la regione, sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Tutti i presenti si sono detti persuasi del potenziale turistico della regione e dovranno contribuire a rafforzare il turismo. Il neonato "Scambio San Gottardo" si terrà in futuro in varie località della regione del San Gottardo, il prossimo evento avrà luogo nel 2016 in Ticino.

Le FFS hanno presentato le misure previste per la commercializzazione della regione San Gottardo nel 2016 e illustrato le possibilità di presenza per i partner quali organizzazioni turistiche e fornitori di prestazioni turistiche nella regione del San Gottardo. In questo modo la commercializzazione della regione sarà coordinata e unificata. La cadenza oraria lungo la linea di montagna sarà mantenuta anche dopo la messa in servizio della galleria di base del San Gottardo. Inoltre le FFS stanno valutando la creazione di un'offerta turistica, con le apprezzate carrozze panoramiche, tra il Lago dei Quattro Cantoni e il Ticino.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
elvetico 4 anni fa su tio
"La cadenza oraria lungo la linea di montagna sarà mantenuta anche dopo la messa in servizio della galleria di base del San Gottardo. Inoltre le FFS stanno valutando la creazione di un'offerta turistica, con le apprezzate carrozze panoramiche, tra il Lago dei Quattro Cantoni e il Ticino" MENO MALE !
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-02 02:21:34 | 91.208.130.86