Cerca e trova immobili

LOCARNOAl via Moon and Stars

08.07.15 - 17:12
Inizia stasera l'attesissima kermesse musicale con il concerto di John Legend e Sam Smith. Il 16 luglio per i domiciliati 2 biglietti al posto di 1
Tipress
Al via Moon and Stars
Inizia stasera l'attesissima kermesse musicale con il concerto di John Legend e Sam Smith. Il 16 luglio per i domiciliati 2 biglietti al posto di 1

LOCARNO - Con il concerto di John Legend e Sam Smith prende il via oggi, 8 luglio, l’11. edizione di Moon and Stars, kermesse musicale che animerà Piazza Grande fino al prossimo 18 luglio. Otto complessivamente i concerti previsti, che vedranno come consuetudine di scena alcuni fra i migliori artisti del pop/rock internazionale esibirsi sul grande palco sotto le stelle della Piazza.

Moon and Stars nel corso di questi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante e di grande impatto nell’ambito degli open air che caratterizzano l’estate, richiamando ad ogni edizione un pubblico numeroso quanto entusiasta.

Quale riconoscimento per il grande affetto che la popolazione ha saputo dimostrare verso questo evento, la Città di Locarno e l’organizzazione di Moon and Stars hanno pertanto deciso di offrire una fantastica opportunità a tutte le persone domiciliate in Città. Infatti, acquistando un biglietto per il concerto di Juanes / Marina & The Diamonds / Milow, in programma giovedì 16 luglio alle 20, tutti i domiciliati a Locarno riceveranno in omaggio un secondo biglietto d’entrata per questo concerto.

I biglietti vanno acquistati all’Ufficio Cassa della Città, in Piazzetta de’ Capitani 2 dietro Palazzo Marcacci (9.00-11.45 / 14.00-16.15). All’acquisto di un biglietto a Fr. 94.90 ne verrà quindi consegnato uno completamente gratuito.

Juanes è uno degli artisti più importanti, una sorta di caposaldo, tra gli artisti latini. Vincitore di due Grammy Awards e di 19 Latin Grammy Awards, Juanes ha alle spalle sette album in studio che sono stati venduti in tutto il mondo in più di 16 milioni di copie. Marina & The Diamonds, gallese con radici greche, è stata proclamata «Queen of Electro Pop» dell’Inghilterra dopo l’uscita del suo album «Electra Heart» con cui ha sfondato. Milow è invece riuscito a dimostrare due cose: non solo ha abbastanza esperienza della musica pop da comporre melodie indimenticabili, ma il simpaticissimo belga è anche un grande cantautore di notevole spessore. Con la sua versione di «Ayo Technology» ha sfondato a livello internazionale nel 2008. Da allora la sua popolarità è in continua crescita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE