Cerca e trova immobili

LOCARNORiapre la stazione di domenica, Verdi del Locarnese soddisfatti

06.12.10 - 19:26
Riapre la stazione di domenica, Verdi del Locarnese soddisfatti

LOCARNO - I Verdi del Locarnese si congratulano con i vertici delle FFS per la decisione di riaprire la stazione di Locarno la domenica durante il mese di dicembre. Ieri 5 dicembre, infatti gli sportelli e i servizi della stazione di Locarno erano nuovamente aperti al pubblico.

I Verdi, che lo scorso 22 novembre avevano lanciato la raccolta firme per una petizione che oltre alla riapertura della stazione chiede anche la creazione di una sala d’attesa adeguatamente sicura, illuminata e riscaldata, si augurano che la decisione diventi definitiva e  non sia legata esclusivamente ad alcune iniziative di tipo turistico quali Locarno On Ice, il mercatino di Natale o la riapertura prenatalizia domenicale dei negozi.

In ogni caso, i Verdi continueranno la raccolta firme fino al termine stabilito del 21 gennaio 2011, in attesa di verificare che tutte le richieste espresse nella petizione siano accettate dalle Ferrovie federali svizzere.

Si ricorda a tutti i cittadini che i formulari per la raccolta firme si possono trovare in http://www.verditicino.ch/typo3/index.php?id=2235 e http://verdidellocarnese.jimdo.com/ in Facebook: I VERDI DEL LOCARNESE o i VERDI del Ticino o via posta da Gai Mélanie, Piodina 62, 6614 Brissago e devono essere restituiti, anche se incompleti, entro il 21 gennaio 2011, a: I Verdi del Locarnese, c.p. 159, 6604 Locarno

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE