Effettuando l'acquisto sulla piattaforma di Deutsche Bahn, in alcuni casi si risparmia fino al 10%
Serata fortunatissima per un cliente abituale del Bar Tri Bofitt. Merito di un biglietto preso da una"magica" ruota.
Uno studente non si era reso conto di aver acquistato il titolo di trasporto a nome della ragazza
Lo ha stabilito la Corte di giustizia dell'Unione Europea, a patto che venga anticipato di più di un'ora
In certi casi per un'escursione familiare bisogna spendere anche 92 franchi
Amazon ha concluso un accordo con la società d'intrattenimento statunitense Aeg
Il 41enne in aula: «Non so perché l'ho fatto».
A partire dal 1° giugno la rassegna continentale in Lettonia abbraccerà gli spettatori in tribuna.
Una storia di altruismo giunge da un negozio di Southwick: «So di aver fatto la cosa giusta»
Migliaia di voli cancellati a causa della pandemia. Dal gennaio 2020 Swiss ha evaso oltre 1,5 milioni di richieste
Il rimborso è del 25% del valore del biglietto. Del 50% se il ritardo supera le due ore
In alternativa, l'invito è a mettere almeno la mascherina.
La denuncia di una mamma: «Era impossibile acquistare il biglietto, il controllore è in cattiva fede».
«Senz'altro non lo posso appendere in casa, secondo me le opere d'arte vanno esposte, non rinchiuse»
Il parco apre le sue porte il 29 maggio, dopo la pausa imposta dal coronavirus.
La testimonianza di un albergatore: «Ho trovato questo biglietto su una macchina e ho avvisato subito la polizia»
Il rimborso del biglietto è possibile rivolgendosi al punto vendita in cui è stato acquistato
L’iter si differenzia a dipendenza del canale di acquisto del ticket