Cerca e trova immobili

SVIZZERAParmelin alla Settimana verde di Berlino

17.01.19 - 09:22
Il Consigliere federale renderà visita agli agricoltori svizzeri che vi prendono parte e incontrerà diversi ministri dell’agricoltura
Keystone
Parmelin alla Settimana verde di Berlino
Il Consigliere federale renderà visita agli agricoltori svizzeri che vi prendono parte e incontrerà diversi ministri dell’agricoltura

BERNA - Guy Parmelin parteciperà domani, venerdì 18 gennaio, alla Settimana verde di Berlino. Il Consigliere federale renderà visita agli agricoltori svizzeri che vi prendono parte e incontrerà - per la prima volta - diversi ministri dell’agricoltura.

Per la 84a volta la capitale tedesca ospita l’«Internationale Grüne Woche», la più grande fiera internazionale dell’alimentazione, dell’agricoltura e del giardinaggio. «La Germania - precisa un comunicato del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca - è uno dei maggiori partner commerciali della Svizzera e questa fiera è un’importante vetrina per i prodotti di qualità del nostro Paese».

Durante la giornata il Consigliere federale visiterà il padiglione svizzero,e parteciperà a un evento dedicato al tema della digitalizzazione, durante il quale interverrà la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE