Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl coronavirus blocca McDonald's: chiusi 170 ristoranti in Svizzera

21.03.20 - 10:49
«Ora vogliamo dare il nostro grande contributo per sostenere l’appello "Restate a casa!" del Consiglio federale»
KEYSTONE
McDonald's ha disposto la chiusura temporanea di tutti i suoi ristoranti svizzeri.
McDonald's ha disposto la chiusura temporanea di tutti i suoi ristoranti svizzeri.
Il coronavirus blocca McDonald's: chiusi 170 ristoranti in Svizzera
«Ora vogliamo dare il nostro grande contributo per sostenere l’appello "Restate a casa!" del Consiglio federale»

BERNA - A partire da oggi McDonald's ha disposto la chiusura temporanea di tutti i suoi 170 ristoranti svizzeri a causa dell'emergenza coronavirus.

«La salute e la protezione della comunità hanno assoluta priorità» si legge nel comunicato della filiale svizzera della catena globale di fast food. «Per questo, sin dal primo momento, abbiamo messo in atto le decisioni del Consiglio federale rapidamente e con coerenza in tutti i nostri 170 ristoranti. E su base volontaria, abbiamo applicato misure aggiuntive». Anche i servizi McDrive e McDelivery sono temporaneamente sospesi.

«Ora vogliamo dare il nostro grande contributo per sostenere l’appello "Restate a casa!" del Consiglio federale chiudendo temporaneamente i nostri ristoranti». Il blocco, d'altra parte, «consente ai nostri collaboratori di rimanere a casa e sollecita i nostri ospiti a seguire le istruzioni del Consiglio federale. È così che possiamo rallentare e contenere la diffusione del virus. Grazie di cuore per la vostra comprensione. Non vediamo l’ora di rivedervi!».

McDonald's Svizzera ringrazia poi i collaboratori «per il prezioso lavoro, che svolgono e che hanno svolto con responsabilità in questo difficile momento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

1979J 4 anni fa su tio
Jeanpierre Feinen, purtroppo non posso rispondere al suo post. CONCORDO PIENAMENTE. LEGGETE IL SUO, LO RISCRIVO IO QUI "MA IN TUTTO QUESTO, CHI SE NE FREGA SE CHIUDE IL MCDONALD'S ... SAREBBE UNA NOTIZIA SE L'OSPEDALE DI LOCARNO DOVESSE CHIUDERE AD ESEMPIO ..." OK SIAMO DACCORDO È GIUSTISSIMO CHE HANNO CHIUSO PER IL GRAVE MOMENTO CHE STIAMO VIVENDO. NON È INDISPENSABILE CHE VENGA PUBBLICATO.

1979J 4 anni fa su tio
Lo trovo giusto, però chi commenta sul cibo del Mac Donald. Si limiti intelligentemente a scrivere post sull'argomento in questione. PERCHÈ MAGARI SIETE I PRIMI A FREQUENTARE I MAC DONALD.

seo56 4 anni fa su tio
Era ora!

Blobloblo 4 anni fa su tio
Coronavirus o no, vedo che il livello di certe persone che si limita a commentare solo dopo aver letto unicamente il titolo non cambia! Informatevi bene e leggete prima di commentare!!! Capre!!!

1979J 4 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Giustissimo

curzio 4 anni fa su tio
Ristoranti? Io li definirei "mangiatoie di cibo spazzatura" la cui chiusura non può che giovare alla salute collettiva.

Lucadue 4 anni fa su tio
Risposta a curzio
Secondo me, non avrebbero neanche dovuto venire aperti questi "ristoranti"; Il mio stomaco non é una pattumiera.

1979J 4 anni fa su tio
Risposta a curzio
Qui si parla di qualcosa di più serio che parlare di cibo spazzatura, nessuno è obbligato a frequentare i Mac Donald. La gente invece è obbligata a seguire le istruzioni che vengono richieste, si parla di un virus che sta divorando la nazione e non solo la Svizzera. Limitatevi a commentare e ragionare su questo

curzio 4 anni fa su tio
Risposta a 1979J
Non sono obbligato ad andare a mangiare al MD. Però sono obbligato a pagare i premi di cassa malati per curare anche le persone che si ammalano perchè si ingozzano di porcherie servite nelle mangiatoie fast-food!

1979J 4 anni fa su tio
Risposta a Lucadue
Questo articolo e di seria discussione. Si tratta diun epidemia che sta divorando la nostra Nazione. Probabilmente siete persone che si nutrono di alimenti bio (in realtà non lo sono), vegetariani o vegani. Non siete obbligati a frequentare il mac donald.

Lucadue 4 anni fa su tio
Risposta a 1979J
Certo che non sono obbligato a frequentare il McDonald! Ci sono stato 1 sola volta ma mi basta.

Rusky 4 anni fa su tio
hanno chiuso anche i Mc Drive paragonabili ai take away. I ristoranti erano già chiusi!
NOTIZIE PIÙ LETTE