Keystone
SVIZZERA
13.03.2020 - 14:180
Aggiornamento : 03.09.2020 - 14:46

Tutti a fare la spesa online per paura del Covid-19, LeShop.ch: «Abbiate pazienza»

Il portale di Migros è decisamente in difficoltà e, per accedere, bisogna fare anche 20 minuti di coda

ZURIGO - Il coronavirus sta complicando la vita anche al supermercato online LeShop.ch, filiale di Migros. A causa dei tentativi di connessione nettamente superiori alla norma, l'accesso al sito risulta rallentato. Oggi gli utenti devono rispettare una sorta di fila d'attesa e armarsi di pazienza per almeno una ventina di minuti.

La crisi dovuta all'epidemia ha fatto sì che la domanda da parte dei clienti sia rapidamente aumentata in questi giorni. L'azienda si è dunque equipaggiata assumendo personale supplementare, ha riferito un portavoce all'agenzia finanziaria AWP.

Dopo essersi identificati sul portale, si viene informati del tempo d'attesa prima di poter riempire il proprio carrello virtuale. Stando all'addetto stampa, la clientela non solo deve munirsi di comprensione durante gli acquisti online, bensì anche per le consegne, che bisogna aspettare per tre giorni.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-10 06:11:01 | 91.208.130.86