Cerca e trova immobili

SVIZZERACiclista investito e in pericolo di vita

01.06.23 - 16:16
È stato trasportato in ospedale in elicottero.
Polizia canton Turgovia
Ciclista investito e in pericolo di vita
È stato trasportato in ospedale in elicottero.

HÖRHAUSEN (TG) - Oggi, poco dopo le 12:30, un automobilista di 57 anni, proveniente da Steckborn, stava viaggiando lungo la strada principale in direzione di Hörhausen.

Secondo le informazioni finora acquisite dalla polizia cantonale turgoviese, si è verificata una collisione prima dell'ingresso nel paese con un ciclista che stava procedendo nella stessa direzione. L'uomo, 81 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale in elicottero dalla Rega, dopo essere stato soccorso dai servizi di emergenza. L'autista dell'auto non è rimasto ferito.

Il servizio tecnico-criminale della polizia è stato coinvolto per il rilievo delle tracce e per chiarire la causa dell'incidente. Durante l'accertamento dell'incidente, la strada è stata chiusa nella zona dell'incidente. I vigili del fuoco di Homburg hanno istituito un percorso alternativo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 10 mesi fa su tio
Siamo in troppi sulle strade e poi il più delle volte i ciclisti se ne fregano delle piste ciclabili che non usano e neppure rispettano tutto il resto.

Anti ch 10 mesi fa su tio
E si continua con stì ciclisti🙆‍♂️

pegis 10 mesi fa su tio
Quando si verificano questi incidenti é sempre un grande dispiacere ma immagino i commenti se al contrario [dato sensibile rimosso] fosse stato alla guida dell'auto e il 57enne sulla bici.
NOTIZIE PIÙ LETTE